FOOD
-
Data
2024
Regole
Brand Identity, Art Direction, Web Design, UI/UX Design, Production
Per il Food è importante la nicchia, non focalizzarsi su quante più persone possiamo raggiungere, ma a quante più persone possiamo vendere, ecco perchè la nostra strategia è basata sul Target, elemento fondamentale per la vendita offline, questo ci permette di sfruttare a pieno Budget e Risorse per centrare l’obiettivo in base al prodotto, non migliaia di follower, ma tantissime interazioni. Creare una community funzionale, questo è l’obiettivo!

Un tenero panzerotto di origini pugliesi che vuole diventare grande!
Questo è stato il concept dal quale è stato realizzato Apù, un fastfood pugliese, autentico. Lo studio del marchio, la realizzazione di asset unici come Mascotte, Palette colori, Studio del naming, App per ordinare e Design degli store. Creando un forte impatto social con Apù siamo riusciti a farci sentire, raggiungendo in soli due mesi i +2mln di Views ed Engagement sui social media come Instagram e TikTok.

Uno store giovane, per i giovani!
Da un semplice H24 Store a una colonia, così il progetto Johnny Break ha preso piede, con più di 15 punti vendita, comunicando tutto il suo carisma e la sua identità streetwear, per avvicinarsi al suo target giovane, implementando una forte comunicazione sui social e ottenendo +4mln di views sui social media come Instagram e TiktTok.
Il progetto è basato sulle interazioni, i ragazzi che abbiamo scelto hanno seguito le nostre linee guida per realizzare video interattivi e divertenti, con challenge, recensioni reali tutto alla scoperta di nuovi gusti, quest’idea è il frutto di una strategia marketing basata sul target. In pochissimo tempo i risultati sono stati vari, dalle interazioni alle vendite e alla rapida apertura di nuovi punti vendita, tutto questo per creare delle fondamenta online ed offline, incrementare la brand awareness e attrarre gli utenti.