Please wait, content is loading

FOOD

-


Data

2024

Regole

Brand Identity, Art Direction, Web Design, UI/UX Design, Production


Un tenero panzerotto di origini pugliesi che vuole diventare grande!

Questo è stato il concept dal quale è stato realizzato Apù, un fastfood pugliese, autentico. Lo studio del marchio, la realizzazione di asset unici come Mascotte, Palette colori, Studio del naming, App per ordinare e Design degli store. Creando un forte impatto social con Apù siamo riusciti a farci sentire, raggiungendo in soli due mesi i +2mln di Views ed Engagement sui social media come Instagram e TikTok.

Uno store giovane, per i giovani!

Da un semplice H24 Store a una colonia, così il progetto Johnny Break ha preso piede, con più di 15 punti vendita, comunicando tutto il suo carisma e la sua identità streetwear, per avvicinarsi al suo target giovane, implementando una forte comunicazione sui social e ottenendo +4mln di views sui social media come Instagram e TiktTok.

Il progetto è basato sulle interazioni, i ragazzi che abbiamo scelto hanno seguito le nostre linee guida per realizzare video interattivi e divertenti, con challenge, recensioni reali tutto alla scoperta di nuovi gusti, quest’idea è il frutto di una strategia marketing basata sul target. In pochissimo tempo i risultati sono stati vari, dalle interazioni alle vendite e alla rapida apertura di nuovi punti vendita, tutto questo per creare delle fondamenta online ed offline, incrementare la brand awareness e attrarre gli utenti.

View All Projects

NEXT PROJECT